Chi sono


Durante il periodo di specializzazione in psicoterapia ho maturato esperienze all’interno della Usl presso il servizio di salute mentale dell’infanzia e dell’adolescenza a Scandicci e Firenze, decidendo di frequentare parallelamente un corso di perfezionamento presso l’Università di Firenze avente come oggetto l’intervento sui principali disturbi che interessano questa fascia d’età.
Nel Febbraio 2019 ho conseguito la specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica, dopo un percorso di quattro anni di full immersion teorico-pratica in un contesto di alta formazione e ricerca sui principali problemi psicologici e relazionali.
Ho deciso di rimanere sempre aggiornata circa gli sviluppi del modello affiliandomi al Centro di Terapia Breve Strategica di Arezzo (puoi trovare il mio nome nella sezione “Terapeuti selezionati del Centro di Terapia Strategica” sul sito ufficiale del centro).
Attualmente collaboro con due cooperative sociali in progetti educativi e di inclusione sociale della disabilità e svolgo l’attività di psicoterapeuta presso il mio studio di Firenze in Via Bolognese 2.